Tre idee per un San Valentino da ricordare a Balestrate

Cosa fare a San Valentino? Dove mangiare a San Valentino in provincia di Palermo? Sono le domande che in tanti si stanno facendo in questi giorni. Tutto dipenderà di numeri dei contagi, saremo zona rossa o gialla? Balestrate offre la possibilità di trascorrere una festa di San Valentino sul mare, nella tranquillità di un piccolo paese dove è possibile andare in un locale a cenare, oppure se sarà concesso in una spa all’insegna del benessere e decidere di pernottare tutto il fine settimana. Ecco alcune idee:

1) Passeggiata romantica al belvedere e cena a base di pesce
Balestrate offre una meravigliosa vista mare, assistere ai tramonti dalla finestra sul mare è certamente romantico e può regalare bei ricordi. In serata è possibile spostarsi a piedi in uno dei tanti locali dove cenare a base di pesce, carne o altre specialità. Qui trovate alcuni locali dove cenare.

2) Cena e pernotto
Balestrate offre la possibilità di pernottare in paese e trascorrere un fine settimana tranquillo senza spendere tanto. Basta fare una rapida ricerca sul web per trovare B&b, appartamentini, case vacanza e residence a prezzi competitivi. Dopo una serata trascorsa in compagnia del proprio partner, sarà possibile fare tardi senza il pensiero del rientro a casa. E sabato mattina ad allietare il risveglio ci sarà una ricca colazione presso uno dei tanti bar del paese. Qui qualche consiglio su dove dormire.

3) Serata all’insegna del benessere
A Balestrate si trovano diverse strutture che propongono percorsi benessere con pacchetti appositamente elaborati per la sera di San Valentino. È possibile anche pernottare massaggi di coppia. Consigliamo il Vanity Spa o il Marina Holiday (clicca per scoprire le offerte). Se prenotate, dite che avete seguito il consiglio di balestratesi.it! Info whatsapp 3331552350.