Ma Bosco, in un commento al sito Balestratesi.it, ha spiegato di far parte della maggioranza escludendo ogni frattura. Il consigliere ha negato che ci siano state trattative parlando di notizie false e ha addirittura chiesto una rettifica, ma è chiaro che i contatti ci sono stati, anche se infruttuosi. Almeno per il momento.
Del resto è quanto avevamo scritto in un precedente articolo, dove annunciavamo che mercoledì prossimo consiglieri ribelli avrebbero potuto chiedere addirittura di azzerare la giunta per ripartire con maggiore slancio. Ma nulla, avevamo precisato, era ancora stabilito.
In ogni caso, il consiglio comunale del prossimo 17 aprile sarà utile a capire lo stato di salute della maggioranza. E soprattutto quanto ancora è efficace la sua azione politica.
View Comments (1)
Vorrei sapere da lei quali contatti ci sono stati e ribadisco ancora una volta che lei scrive COSE INESISTENTI.
La invito ad un confronto fra me lei e le persone che mi hanno contattato IN QUESTO CASO I CONSIGLIERE DA LEI CITATI. DOVE DOPO AVERLI SENTITI MI RIFERISCONO DI NON AVER RILASCIATA NESSUNA DICHIARAZIONE IN TAL SENSO e cosi vediamo SE NEGO IO DEI CONTATTI o è lei che inventa tutto.
Per l'avvenire la invito ad essere più cauto in quelO CHE SCRIVE O MEGLIO ANCORA AD AVERE CERTEZZE PRIMA DI FARLO.O LEI SMENTISCE OGNI SUA INSINUAZIONE NEI MIEI CONFRONTI O ATTENDO UN CONFRONTO E LA INVITO A FARLO NEL PIu'BREVE TEMPO POSSIBILE. SONO ABITUATO A MANIFESTARE MALCONTENTI, QUALORA CE NE FOSSE BISOGNO, A CHI DI COMPETENZA E DI CERTO QUESTO NON E' LEI..E TANTOMENO IN QUESTO SITO, SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
GRADIREI INCONTRARLA DI PRESENZA ONDE EVITARE EQUIVOCI NELLO SCRIVERE.
saluti Antonio Bosco